Un viso rilassato e un corpo sano

Non solo le mani e i piedi hanno i punti riflessi dei nostri organi, ma anche il viso ha dei punti che possiamo trattare per avere un beneficio in tutto il corpo.

Questi punti, che agiscono sulle energie dei meridiani, possono essere stimolati, donando beneficio sull’organo corrispondente e di conseguenza al volto.

Il risultato è sorprendente e soprattutto quasi immediato! La pelle apparirà subito rigenerata, gli occhi brillanti, i tratti distesi.

Se la digitopressione diventerà una costante nel prenderti cura di te stessa, basta un massaggio ogni 10 giorni, otterrai risultati straordinari che interesseranno non soltanto il viso, ma tutto il corpo! 

Prova e vedrei che meraviglia!

Per il trattamento utilizzerò una crema idratante naturale con alcune gocce di olio essenziale alla lavanda e acido ialuronico

E quindi… 5 buoni motivi per fare un massaggio al viso con digitopressione

  1. Benessere in tutto il corpo: con la digitopressioni si toccano i punti riflessi degli organi e si interagisce per migliorare il loro funzionamento
  2. Pelle più idratata: crema idratante, acido ialuronico e oli essenziali si occupano della tua pelle
  3. Viso rilassato = bellezza: con il massaggio si lasciano andare le tensioni che formano quegli antiestetici segni sul viso
  4. Rilassamento: addio a tensioni dovute da una vita stressata
  5. Pacchetti per agevolarti: anche la parte economica ha il suo peso

MA SOPRATTUTTO DONA BELLEZZA E BENESSERE E COME PER MAGIA… MIGLIORA LA VITA!

Cosa aspetti? 

Prenota un Massaggio al viso al 345 1233920 o scrivi a info@cinziamontesanti.it

PRENDI DEL TEMPO PER TE STESSA! TE LO MERITI! 

Costo e tempi: 30€ per 30 minuti

Oppure… Pacchetti pensati per te!

Le discipline olistiche, non vogliono assolutamente porsi come soluzione alternativa alle cure mediche e neppure interferire nel rapporto medico-paziente.
L’operatore olistico, nel rispetto del proprio Codice deontologico, non compie nessun atto medico, ma opera per stimolare le risorse naturali dell’individuo e per creare le migliori condizioni di equilibrio della persona.