Ritrovare se stessi nel silenzio

Il viaggio dentro sé stessi è un cammino per certi versi impegnativo, ma se fatto con attenzione e competenza diventa bellissimo, perché ci porta a riprendere contatto con i nostri talenti e doni che in fase di incarnazione abbiamo dimenticato.

Attraverso le meditazioni si riesce non solo a prendere contatto con la parte più profonda di noi, ma anche a liberare l’energia che ci dirige in un viaggio di ritrovo del benessere.

Meditare vuol dire liberare la mente da concetti, pensieri, preoccupazioni e giudizi, solo in questo modo sarà possibile ricevere e riconoscere informazioni, intuizioni e messaggi che ci arrivano da piani più elevati.

Come si medita?

Prima di tutto bisogna avere realmente intenzione e ritagliarsi del tempo sufficiente per farlo!

Si spegne il telefono e si trova un luogo dove non possiamo essere disturbati.

Con le meditazioni guidate possiamo mettere una musica rilassante e volendo accendere un incenso.

Il consiglio è tenere accanto sé carta e penna per annotare qualsiasi informazioni arrivi a noi per poterla poi comprendere.

Nel mio studio ti propongo una serie di meditazioni tra le quali:

  • trasformare la paura
  • trasformare la rabbia
  • capire il proprio cammino
  • lasciare andare quello che “pesa”
  • incontrare il proprio animale guida
  • Durata dell’incontro: 45 minuti 
  • Costo: 15

Le discipline olistiche, non vogliono assolutamente porsi come soluzione alternativa alle cure mediche e neppure interferire nel rapporto medico-paziente.
L’operatore olistico, nel rispetto del proprio Codice deontologico, non compie nessun atto medico, ma opera per stimolare le risorse naturali dell’individuo e per creare le migliori condizioni di equilibrio della persona.