Trattamento per la sindrome da deficit magnetico
Trattamento professionale di medicina emozionale Renè Mey
Viviamo in un ambiante oramai poco sano, circondati da antenne per wi-fi, ripetitori e tanto altro che alla nostra salute fa poco bene.
Questa tecnica aiuta a bilanciare l’energia attraverso il nostro corpo elettromagnetico e la magnetosfera del pianeta. Va bene per tutte le difficoltà fisiche e psicologiche ma, in particolare, è adatta per la “Sindrome da Deficit Magnetico” (torcicollo, collo, spalle, dolore toracico, mal di testa, vertigini, insonnia, estrema stanchezza ecc.), ampiamente studiata dal medico giapponese Kyoichi Nakagawa.
La permanenza di un lungo periodo all’interno di edifici, automobili e il lungo tempo di esposizione ai campi geomagnetici, oltre allo scarso contatto con la natura, sta facendo sì che questa sindrome sia sempre più frequente.
Ed ecco che questa tecnica aiuta a “ripulire” il tuo corpo dall’inquinamento elettromagnetico.
Durata del trattamento: 20 minuti circa
Costo: 30€
N.B. UNA PARTE DEL CONTRIBUTO ANDRA’ ALLA FONDAZIONE INTERNAZIONALE RENE’ MEY
Per informazioni e prenotazioni chiama il 345 1233920 o scrivi a info@cinziamontesanti.it
Le discipline olistiche, non vogliono assolutamente porsi come soluzione alternativa alle cure mediche e neppure interferire nel rapporto medico-paziente.
L’operatore olistico, nel rispetto del proprio Codice deontologico, non compie nessun atto medico, ma opera per stimolare le risorse naturali dell’individuo e per creare le migliori condizioni di equilibrio della persona.