Equilibrio e Armonia tra Corpo, Mente e Corpi sottili
Esistono tantissimi tipi di massaggio, ognuno specifico per qualcosa e tutti ottimi! Ma nel mio percorso olistico ho capito che non siamo tutti uguali e che non basta la semplice manipolazione insegnata a scuola. Ed ecco che, ascoltando la persona a livello fisico ed a livello energetico, ho iniziato a fare il Massaggio Olistico.
“Olis” in greco vuol dire totalità, quindi il Massaggio Olistico dona benessere sia al corpo, che alla mente, che alle energie più sottili. E’ un massaggio personalizzato che racchiude diversi tipi di trattamenti e cambia di volta in volta.
Perché? Chiederete voi.
Perché siamo tutti diversi, ognuno con la sua storia, le sue credenze e convinzioni. Noi stessi cambiamo ogni secondo che passa. Quindi come è possibile fare lo stesso trattamento più volte consecutive?
Con il Massaggio Olistico ne trae beneficio non solo il corpo con la riduzione del dolore, ma anche la mente che lascia andare pensieri ossessivi donando così un benessere totale.
I Fiori di Bach e gli oli essenziali sono i miei alleati. Sia i Fiori che gli oli lavorano a livello energetico e riequilibrano gli scompensi del corpo e della mente.
Ad ogni emozione corrisponde un Fiore di Bach e un olio essenziale che inserisco nell’olio da massaggio.
E quindi… 5 buoni motivi per fare un massaggio olistico
- Rilassa il corpo e la mente: dopo il massaggio ti sentirai più leggero
- Pelle più idratata e addio inestetismi: olio caldo e oli essenziali o Fiori di Bach si occupano della tua pelle
- Migliora la circolazione linfatica: via tossine e scorie
- Tonifica i muscoli: addio a tensioni dovute da una vita stressata
- Lascia andare le emozioni negative che, se bloccate dentro, possono essere causa di malesseri non solo fisici.
MA SOPRATTUTTO DONA BENESSERE TOTALE E TI MIGLIORA LA VITA!
Cosa aspetti?
Prenota un Massaggio Olistico al 345 1233920 o scrivi a info@cinziamontesanti.it
PRENDI DEL TEMPO PER TE STESSA! TE LO MERITI!
Costo e tempi: 45€ per 45 minuti
Le discipline olistiche, non vogliono assolutamente porsi come soluzione alternativa alle cure mediche e neppure interferire nel rapporto medico-paziente.
L’operatore olistico, nel rispetto del proprio Codice deontologico, non compie nessun atto medico, ma opera per stimolare le risorse naturali dell’individuo e per creare le migliori condizioni di equilibrio della persona.