Dolori articolari?

Trattamento professionale di medicina emozionale René Mey

Chi di noi non ha sofferto almeno una volta di un dolore articolare?

Questa è una delle tecniche professionali di Medicina Emozionale della FIRM.

Questa tecnica aiuta in casi di dolore lombare, alle ginocchia, ai gomiti, alla colonna vertebrale, alle caviglie e alle anche.

Funziona in modo eccellente con l’artrosi reumatoide e per le articolazioni del corpo colpite da condizioni che riducono la mobilità, e che in molti casi derivano da difficoltà  cronico-degenerative.

COME AGISCE?

  • A livello fisico: si stimolano i CONDROCITI, cellule che costituiscono la componente cellulare del tessuto cartilagineo e hanno una serie di funzioni tra cui, produrre una sostanza composta da acqua, acido ialuronico e fibre di collagene, fondamentale per le nostre articolazioni.
  • A livello energetico: si sblocca e fluisce l’energia bloccata nelle articolazioni.

RISULTATO?

  • Il dolore come per incanto diminuisce!

La tecnica consiste in un lieve picchiettamento ritmico su tutte le articolazioni.

La percussione avvertita tramite il picchettamento viene trasformata in una vibrazione e a sua volta in impulso elettrico, che raggiunge il cervello inviando determinati segnali.
Quinti toccando questi punti in modo ritmico si ottiene un aumento del flusso di informazioni elettriche attraverso il sistema nervoso verso determinate aree chiave del cervello. In questo modo si influenza il modo in cui il cervello elabora le informazioni che vengono fornite, portandolo a riorganizzarle e a passare da una situazione di disordine legata a un trauma più o meno grave a una situazione di maggiore ordine ed equilibrio, fino al superamento del trauma stesso.

Per informazioni e prenotazioni chiama il 345 1233920 o scrivi a info@cinziamontesanti.it

Durata del trattamento: 1 ora e 30 minuti circa

Costo: 100€

N.B. UNA PARTE DEL CONTRIBUTO ANDRA’ ALLA FONDAZIONE INTERNAZIONALE RENE’ MEY

Le discipline olistiche, non vogliono assolutamente porsi come soluzione alternativa alle cure mediche e neppure interferire nel rapporto medico-paziente.
L’operatore olistico, nel rispetto del proprio Codice deontologico, non compie nessun atto medico, ma opera per stimolare le risorse naturali dell’individuo e per creare le migliori condizioni di equilibrio della persona.